San vito Holidays villa

È estate, le temperature sono molto alte e vi trovate in Sicilia. Quale è il posto migliore dove andare per trovare il tanto agognato refrigerio? La risposta è lampante: San Vito lo Capo. Prenotando una delle nostre ville con piscina in Sicilia, inoltre, sarete in grado di rendere la vostra vacanza a San Vito veramente indimenticabile.

Se vi state chiedendo perché dovreste prenotare una villa vicino San Vito lo Capo, il motivo è presto detto: San Vito lo Capo è una delle località balneari più belle e suggestive della Sicilia, se non di tutta Italia, che fa vanto delle sue spiagge in tutta la penisola. San Vito lo Capo si trova nella parte occidentale dell’isola, nella penisola omonima che si conclude con Capo San Vito.

Avvolti da uno dei mari più belli d’Italia da un lato e dalla lussureggiante vegetazione dall’altro, passerete una vacanza di assoluto relax, condita da alcuni tra i paesaggi più belli della Sicilia. Inoltre, nei pressi di San Vito lo Capo si trova la riserva dello Zingaro, un’area naturale protetta e prima riserva naturale della Sicilia. All’interno della riserva dello Zingaro si trovano alcune tra le più interessanti specie vegetali e animali, come ad esempio il falco pellegrino.

Se vi siete convinti a passare la vostra vacanza a San Vito lo Capo, permetteteci di darvi un piccolo sguardo su alcune tra le più belle ville con piscina in questa zona:

  • Villa Nature’s Embrace: una delle ville più belle del catalogo, che offre una vista mozzafiato sia sul mare che sulla montagna retrostante. La particolarità di questa villa risiede nel fatto che è stata scavata sulla tipica roccia del posto. Inoltre la piscina è veramente spettacolare.
  • Villa White pigna: Tra le ville più accoglienti e belle del catalogo. Dispone di una bellissima piscina con un favoloso giardino intorno. Il panorama intorno alla villa vi conquisterà. Offre anche una bellissima veranda sotto la quale poter, ad esempio, fare un bel pranzo all’aperto.

Non dimenticate di visitare tutto il catalogo delle nostre ville in affitto in Sicilia per ottenere ulteriori informazioni sulla prenotazione di una di queste.

(Top image: San Vito; Source: Wikipedia; Credits to: Roberto Fontana)

top